mercoledì, maggio 23, 2012

Una nuova stagione al Baddy!

Ebbene eccoci qua!
Ormai abbiamo aperto da quel dì al "Baddy" a Torre del lago, l'unico posto dove potrete vedere i fantastici show delle Drastik Queen!!
Si, malgrado ci sia ancora in giro quest'aria incerta sui locali della Marina di Torre del Lago, il Baddy ha riaperto da più di un mese e continua a mietere successi tutti i sabati.
Si, si, in giro trovi articoli e articoletti che parlano con tre parole del locale e di noi, tipo... "...fantastici show al Baddy drag queen restaurant". Non so perchè se ne parli poco e male, perchè non veniamo riportati come gruppo di Drag Queen, in fin dei conti siamo le uniche che facciamo show e cabaret in Toscana!
Dovrebbe essere un vanto, no?! Dovrebbe essere un incipit per invogliare i clienti a spassarsela a Torre del Lago, visto che le ultime vicende non hanno dato proprio una mano al turismo..!
Bah! Comunque noi si continua ad essere quelle che hanno trainato, e continuano a farlo, una stagione di divertimento e successo in un luogo che aveva bisogno di una svegliata, di un rinnovamento!!!
Quindi tutti al Baddy, si mangia, ci si diverte, si passa una serata fantastika e diversa dal solito, tiè! Ovviamente accompagnati dalla musica di Eddie Dj!

Questo è il video della sigla!!!!