domenica, settembre 11, 2011

Baddy... storia di una vittoria totale!

Eccomi qua per raccontarvi una storia bella, attraente, grandiosa e soprattutto vera!
Sono stata taaaanto lontana dall'ultima volta che ho messo qua, su questo blog sgangherato, il mio ultimo delirio, sono stata occupatissima.
Questo non è un delirio o una cavolata che mi è passata per la mente, tra un morso e l'altro... questa è la verità e nemmeno tanto nascosta, ma tenuta in silenzio. E' brutto (per qualcuno) dire pubblicamente che non si è stati su quel gradino, ma si è stati sbalzati con taaanta veemenza! Ma chi se ne frega, dico io, se per te è un problema non stare sul gradino, accomodati, tanto io ho i tacchi!!! :-)
Adesso più che mai, che sono oramai in dirittura d'arrivo, poichè la stagione sta volgendo al termine (..mme sono studiata... quasi poetressa!!!), lo posso dire in tutta stranquillità: il Baddy quest'anno ha fatto centro!!!
Si, è merito mio, ovvero delle Drastik Queen, se in tre balletti (...e uno era la sigla!) abbiamo ritirato su le sorti di un posto andato tanto giù con l'ultima gestione. In tutta sincerità non so se economicamente l'abbiamo risanato, non è affar mio... però posso dire che sin da subito (ed abbiamo iniziato il 23 aprile..!) in molti si sono accorti dell'esistenza di un locale che era sempre stato li...
La stagione precedente è stata studiata bene, pubblicizzata in modo accurato, con tutte le cose giuste, spendendo (mi immagino..) tempo, soldi e idee molto alacremente. Infatti, l'idea era giusta, peccato che è venuto a mancare quel contatto con il pubblico che ha portato ad una fine piuttosto misera. Ma non era facile e non è stato facile nemmeno per noi.
Quando abbiamo iniziato, avevamo alle spalle artisti del calibro de La Cesira e delle Drag del Mamamia. Non abbiamo avuto nemmeno la pubblicità, l'unica fonte pubblicitaria è stata l'utilizzo di facebook e del passa parola. Anzi, devo dire che inizialmente l'unica fonte d'informazione pubblicitaria veniva solo da noi tre, perchè pare che nessuno credesse in noi e che quindi ciò appariva come una guerra già persa in partenza, perchè adoperarsi quindi???
Ma noi ci siamo adattate e siamo riuscite poi a trasformare questa situazione. Abbiamo trasformato più e più volte anche il nostro modo di operare durante gli show, gli spettacoli con cui intratteniamo le persone a tavola. Abbiamo, come si suol dire, corretto il tiro di volta in volta. Anche perchè non c'è una ricetta ideale per far funzionare un posto, uno spettacolo, ma l'accorgersi costantemente di quello che richiede il pubblico, riuscendo a proporgli poi, cose di non facile impatto. E' questo il motivo che ha destato tanto stupore e rincrescimento in alcune persone che non si capacitano di tanto successo. Forse una delle ultime volte potrebbero venire a vederci e farsi un'idea..! :-))) Ma questo non accadrà, perchè sennò come si fa a criticare rimanendo nel limbo dell'ignoranza? Aaaarduo dilemma!! ;-)
Ovviamente c'è chi ci ha dato una mano, in primis lo staff del Baddy che ha saputo seguirci nei nostri deliri e lavorare alle volte con mezzi di fortuna. Ma è andata bene e oggi, anche se mancano due settimane alla fine, posso dire che è andata ottimamente! E non è stato solo merito dello staff del Baddy (che comunque non è poca cosa!!!), ma degli amici e delle persone meravigliose con cui è stato e mi auguro sarà fantastico collaborare!
In secundis ci sono stati altri amici, pr del Mamamia e dello Stupid!A, che si sono adoperati a farci pubblicità con gioia e divertimento.
Tutto ciò ha creato una sinergia meravigliosa, ha creato amicizie, affetti e trovo gratificante l'avvicendarsi di tutte quelle persone adorabili che passano e si soffermano a salutarmi, apostrofandomi "zia"!
Vi lovvo tutti!

Video della siglaaaa!!!