giovedì, maggio 19, 2011

Che simpatiche Le Zuqqueen..!


Oggi vi parlerò del tempo, delle stagioni e del fatto che non sono più i tempi di una volta, della leggenda del topino che mette i soldi nel bicchiere al posto del dentino da latte... insomma vi parlerò di cose mooolto importanti e oltremodo, sulla bocca di tutti!
...
Ahahaahah!!! Ma sarò burlona??? (Uuuhh... spassosismica guarda..!)
No, no, oggi vi parlo di un gruppo eccezionale, meraviglioso, fantastico (oops... ho finito gli aggettivi..!), ed io modestamente ne faccio parte! (...Che cu..!!)
Si chiamano "Le Zuqqueen"!!! O meglio ci chiamiamo "Le Zuqqueen"... o anche ci chiamano "Le Zuqqueen"...!!!
Ma chi sono, cosa sono, come sono nate, perchè, ecc, ecc???
Parrebbe una cosa semplice spiegarlo... invece no... diciamo così: queste poere donne (che son solo poere..!) sono delle incredibili ed improponibili eccentriche mandrille, ma grandi artiste, che hanno deciso di mettersi insieme! (Uff... se continuo così mi stanco..!)
Tutto nacque di settembre, quando l'uva matura e la zucchina pende... no, non era la zucchina, la zucchina "caccia l'acqu", e non va bene!
Mentre eravamo sorbite da un filmato di youtube su una ricetta pugliese (riso, patate e cozze... che detto tra noi, non è che sia poi questa cosa sublime e strabigliante, da buona Toscana, preferisco la minestra di farro o la pappa al pomodoro!), è saltata fuori questa cosa degli zucchini, che non vengono inseriti nella ricetta perchè rilasciano l'acqua. Allora poi c'è chi dice che invece ci vanno perchè l'acqua serve a non fare bruciare il riso, insomma... una diatriba che credo si perda nella notte dei tempi. Quindi la nostra parola d'ordine era "non si mette lo zucchin..!". E poi, dai oggi e dai domani abbiamo deciso, noi Drastik Queen (io, Lauren e Marchesa) e La Wanda Gastrica di unire le nostre forze, e quella della "zucchina" ci piaceva assai! Anche perchè sarebbe stato un po' troppo incasinato e fuorviante mescolare i nostri nomi: Le Gastrik Queen? La Wanda Drastika? No, troppo complicato, ci saremmo sbagliate anche noi e poi era un po' troppo legato ai nostri nomi, quindi incoroniamo la zucchina di turno, ed ecco fuori le meravigliose Zuqqueen!!!
Facile no?!

giovedì, maggio 12, 2011

Interviste: noooo ma veramente???

E' capitato... è capitato anche a noi e ne siamo contente!!!
Che cosa??? Ma l'intervista su "DragMagazine"!!!
Si, c'hanno intervistato tutte tre, in separata sede perchè sennò si pesava troppo e si rischiava cascasse l'ascensore... a che piano scusi? ;-)
No, no, cerchiamo di stare attente e di non cambiare argomento, via!
Dicevamo?? Ah si, un bel giorno di marzo (fresche le "ova" eh?!) ci arriva da feisbukke la richiesta d'intervista... io contenta come una pasqua e mezzo!!!
Via per farla breve:
Hanno intervistato la Marchesa.
Qui invece la Lauren DeGlamour.
Infine la mia intervista: Sheila De Rose!
Bellina vero????

sabato, maggio 07, 2011

Lode, lode, lode!!!

Lo scorso mese, più o meno, la nostra cara amica Sabrina ha avuto un colpo di testa, un'ispirazione clandestina, un momento enfatico... ed ha deciso di regalarci una "Ode".
Che carina!!!!!!!! :-))))))
Ovviamente l'Ode, ma soprattutto lei!!! :-)
La rubo due minuti e la pubblico qua:

Ode alle Drastik Queen

Vorrei essere bella come una Drastik Queen

elegante e statuaria, una vera femmina in

Avere una falcata più bella della Campbell

e lo sguardo felino che è sempre very well

Desidero come loro avere ammirazione

sapermi muovere e regalare un’emozione

Essere da uomini e donne venerata

rendere unica e magica ogni serata

Vestire i panni di creature divine

sentirmi sexy e al contempo fine

Sogno d’indossare abiti luccicanti

rendere i movimenti miei ammalianti

interpretare i miti del passato seducenti

e quelli che adesso io trovo avvincenti

Mi rendo conto che questo è un miraggio

non è che sia timida e mi manchi il coraggio

non sarei la femmina eccitante che si fa valere

se sopra certi tacchi rischio sempre di cadere

Onestamente comprendo la loro arte quanto vale,

anche se agghindata con la parrucca e lo stivale


Ovviamente QUI c'è la pagina da dove ho rubato l'Ode...
Qui c'è il suo blog, che è magnifico, strepitoso, fantastiko!!!
Un giorno prenderò le ferie e mi metterò a leggerlo tutto dall'inizio, poichè scrive anche mentre dorme, credo e non faccio mai in tempo a leggerlo e mi perdo pagine e pagine scritte!!! ;-)


venerdì, maggio 06, 2011

Il ritorno di "me"... dall'ultima volta!

Oh miodddio... da dove comincio???
Cioè, sono passati nove mesi... un parto!!!!
Ma vi giuro che non ho messo al mondo nessuna creatura, già mi rigoverno male da me, figuriamoci qualc'un altro!!! ;-)))
Vediamo un po' di riassumere le cose ultime, mmm... allora non ho accettato caramelle dagli sconosciuti, (mi son sempre presentata prima, che diamine!), non mi sono sporta dal finestrino e non ho gettato oggetti dal treno, non ho detto parolacce, non ho guardato altri uomini, ma in compenso sto imparando a dire qualche bugia..!!! Bisogna ogni tanto essere bugiardi, ma a fin di bene, ovviamente..!
Ora lascia perdere le classiche bugie da pescatore (ieri ho preso una trota... di un paio di metri!), ma chiamiamole false verità o verità falsate o anche "complimenti diversamente reali"!!! Alle volte la situazione t'impone di non essere spietata, anche perchè passare di li a poco da cattiva e perfida è un soffio!
Detto questo, che dici, sto altri nove mesi zitta e buona??? Ma nooooooo!!!!!!!!!!!!!
Questo è solo il prologo di un logorante preludio... spero non si suicidi nessuno (...che diamine!!)!
:-)